Ad Alberobello torna il presepe vivente tra i trulli: festa per i cinquant’anni e installazioni luminose – video

C’è aria di normalità e ritorno alla tradizione nello splendido comune di Alberobello dove l’amministrazione comunale ha confermato gli eventi natalizi:

Oltre agli addobbi luminosi, infatti, la “Capitale dei Trulli” ospiterà nuovamente il presepe vivente che si snoderà nel rione Aia Piccola dal 26 al 29 dicembre 2021. Il tema scelto per la nuova edizione sarà la “bellezza“. In attesa dell’emozionante evento natalizio, vogliamo al momento lasciarvi con “anticipazioni” relative agli spettacoli luminosi regalati dai trulli, con video diffusi sul web. I link:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.