Disastro in Salento per la pioggia torrenziale: barche inghiottite dalle acque, allagamenti e disagi per gli abitanti – i video diffusi sul web

Nuovi filmati che documentano l’ennesima ondata di maltempo estremo in Salento continuano a documentare quanto accaduto nelle ultime ore sulla costa Adriatica del Salento, dove l’aumento improvviso dell’acqua non ha risparmiato nemmeno le barche ormeggiate nel porto di Otranto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Sempre nella stessa zona, inoltre, si registrano allagamenti per aree agricole e le parti più basse degli edifici abitati. Molteplici gli interventi della Protezione Civile regionale e dei Vigili del Fuoco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso dai VF:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.