Un immobile che, nonostante lo stato di abbandono e le condizioni di degrado potenzialmente pericolose, era occupato da svariate persone senzatetto. Parliamo dello stabile sito in via San Pietro in Lama a Lecce:
Come riportato nel corso di un servizio televisivo, infatti, lo stato di abbandono della struttura aveva destato preoccupazioni per i residenti, che notavano la presenza di persone con disagi all’interno di essa. L’amministrazione cittadina è poi intervenuta per le operazioni di sgombero e sostegno ai soggetti colpiti da disagio. Una vera e propria svolta all’insegna della rinascita, sia per le persone coinvolte che per l’area interessata. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.