“Puglia Bike Forum” venerdì 19 e sabato 20 novembre a Bari. Inaugurazione nel Teatro Kursaal Santa Lucia

Bari – Puglia Bike Forum, è tutto pronto per il primo evento nazionale dedicato alle 2 ruote ed al rilancio turistico dei territori in modalità sostenibile che si terrà domani a Bari venerdì 19 novembre e sabato 20 novembre. Al via domattina alle ore 10, nel teatro Kursaal Santa Lucia con i saluti istituzionali di Antonio Decaro sindaco di Bari, Aldo Patruno direttore generale del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia, Luca Scandale direttore generale Puglia Promozione. L’accesso è gratuito e richiede iscrizione obbligatoria cliccando su www.pugliabikeforum.it.

Sempre dal sito si può visionare il programma online, dal quale accreditarsi per partecipare ai tavoli-workshop tematici, in programma nel pomeriggio del 19 novembre nel Grande Albergo delle Nazioni di Bari. “Il Puglia Bike Forum per la nostra regione è una occasione per consolidare l’identità della Puglia come meta di viaggi per gli amanti del Bike ed una opportunità per riflettere sullo sviluppo del nostro cicloturismo, a confronto con le migliori esperienze nazionali e internazionali”.

L’evento è organizzato da Viagginbici.com nell’ambito del “Piano di Comunicazione del Brand Puglia” dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione (Avviso Media plan Italia a valere sui FONDI POC PUGLIA 2014-20). Sarà l’occasione per fare il punto sulle prospettive e le tendenze del cicloturismo in Italia dati alla mano.