Tragedia sfiorata nella serata di ieri presso il torrente Gravina, in provincia di Matera. Un giovane materano, dopo aver effettuato nel pomeriggio un’escursione presso il torrente con il suo cane, è stato sorpreso dal buio. Il giovane non è più riuscito ad orientarsi ed è rimasto bloccato con il suo cane su un costone del torrente Gravina che attraversa la città.
Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti, verso le ore 21.00, i Vigili del fuoco che con l’ausilio del Nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale) hanno portato in salvo il ragazzo e il suo cane, calandosi da oltre trenta metri di altezza. Sul posto anche la Polizia Locale e i sanitari del 118. Le condizioni del giovane per fortuna sono buone.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.