Puglia: ennesimo incidente in bici elettrica, scontro con furgone ad Andria. Un ferito

Nuovo incidente nell’abitato di Andria – l’ennesimo che ha coinvolto una persona a bordo di una bicicletta – si è verificato stamane:

Stando ad una prima ricostruzione, un giovane uomo era a bordo di una e-bike quando, per cause ancora in via di accertamento, ha terminato la sua corsa contro un furgone all’altezza dell’incrocio tra via Orsini e via Armando Diaz:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita ma l’episodio torna inevitabilmente a far discutere sulla sicurezza stradale in città.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.