Bari: nuova vita per un’ala di palazzo Fizzarotti grazie a 5 studentesse dell’Università

Nuova vita per uno dei più affascinanti edifici storici di del capoluogo pugliese grazie all’impegno di giovnai risorse:

Attualmente non visitabile al pubblico, palazzo Fizzarotti vedrà il ritorno allo splendore per un’ala dell’edificio grazie al lavoro di 5 studentesse dell’Università dopo il tirocinio formativo. Mediante le conoscenze delle materie scientifiche ed umanistiche, i giovani acquisiscono così un’ulteriore presa di coscienza per garantire il futuro di queste strutture storiche, restituendo quel senso di orgolio e identità al territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.