In Puglia compare un’enorme Luna rossa, lo spettacolo astronomico visibile anche nella BAT

Che lo spettacolo astronomico possa rappresentare un “residuo” di quello che gli abitati del Nord America hanno potuto assistere nei giorni scorsi – quando si è verificata l’eclissi lunare parziale degli ultimi 580 anni – non ci è dato sapere. Fatto sta che, nella serata di sabato 20 novembre 2021, una Luna dall’insolito colore particolarmente rossastro è stata avvistata da svariati angoli della Puglia, compreso nella provincia BAT. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcuni scatti fotografici effettuati nei pressi del porto di Bisceglie e diffusi dal blog PugliaReporter.com:

Anche nei giorni precedenti, un evento astronomico pressochè simile è stato anche documentato con alcuni filmati diffusi sul web. Ecco i link ad alcuni link:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.