Trani: Fiat Panda scivola sul porto rimane e rimane in bilico, non è l’unico episodio del suo genere

Un episodio piuttosto insolito quello verificatosi nel porto di Trani dove una Fiat Panda è rimasta in bilico dopo essere scivolata per metà in direzione delle acque marine:

Stando a quanto si apprende, un problema tecnico legato al freno a mano a causato lo scivolamento del veicolo, fortunatamente vuoto nel momento in cui si è “affacciato” verso le barche. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori dei Vigili del Fuoco. L’auto è stata rimossa senza gravi conseguenze. Non si tratta dell’unico episodio del suo genere se si tiene conto di un altro che vide la caduta di un’altra automobile nelle acque del porto:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.