E’ pugliese il più giovane laureato d’Italia con una tesi sulla Capitanata

Con i suoi vent’anni ed una laurea appena ottenuta, un nostro conterraneo è ufficialmente il più giovane laureato d’Italia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Michele si laureato con la triennale in Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi dal titolo: “Tradizione e innovazione nelle aziende agricole di Capitanata”. Soddisfazione ed orgoglio per la comunità foggiana – città d’origine del neolaureato – che ricorda come il giovane abbia cominciato in anticipo i suoi studi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -