In Puglia tassi usurai del 300%, due arresti della DIA nel foggiano – video

Prestiti con tassi usurai sino al 300% nelle province di Foggia e Pesaro Urbino, dove un’operazione della DIA culminata con l’esecuzione di 2 provvedimenti di custodia cautelare in carcere nei confronti di due italiani indagati per usura ed estorsione continuata ed aggravata dal metodo mafioso:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, durate oltre un anno, hanno permesso agli investigatori di svelare prestiti concessi con tasso usurario superiore al 300%. Oltre 40 uomini della DIA, con il supporto dei Reparti della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, stanno svolgendo perquisizioni e sequestri nei confronti anche di altri soggetti indagati. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -