Migranti in Puglia: tre sbarchi in poche ore

Proseguono gli sbarchi di migranti sulle coste salentine dove in decine hanno raggiunto la nostra regione dopo viaggi lunghi giorni da paesi extracomunitari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si parla immigrati irregolari egiziani, afgani, siriani e palestinesi, raggiunti da Guardia di Finanza e Carabinieri e soccorsi da Croce Rossa e Caritas. Buona parte delle persone giunte sui barconi è adulta, ma in alcuni casi sono stati tratti in salvo anche alcuni bambini. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportato anche nel corso di questo servizio televisivo, gli scafisti responsabili degli sbarchi di irregolari hanno tentato la fuga ma sono stati raggiunti e fermati dai militari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -