Incidente mortale in Puglia: auto contro muretto, donna morta sulla provinciale tra Castro e Vignacastrisi (Lecce) – VIDEO

Un bilancio tragico, bilancio rivelatosi subito mortale quello riguardante un incidente stradale avvenuto nelle ultime ore in Salento quando un’automobile con a bordo due coniugi è uscita fuori strada:

Il dramma si è consumato sulla strada provinciale che collega il comune di Castro alla vicina Vignacastrisi (frazione di Ortelle, in Provincia di Lecce) dove, per cause ancora da accertare, un automobilista ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, andandosi a schiantare contro un muretto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una volta giunti sul posto, operatori sanitari e VF hanno assistito ad un contesto raccapricciante, trovando l’auto coinvolta nell’incidente devastata dall’impatto ed il corpo della moglie dell’automobilista oramai privo di vita. Sopravvissuto al tremendo impatto, il marito della vittima è stato trasportato in ospedale con svariate ferite. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.