Puglia: rapina in una farmacia, paura nella periferia di Andria

Momenti di paura per gli operatori sanitari ed i passanti presenti al momento di una rapina avvenuta nella serata di ieri in una farmacia di Andria:

Stando ad una prima ricostruzione, un uomo con volto travisato ed armato di coltello ha fatto irruzione nell’attività intimando i presenti di farsi consegnare l’incasso. L’intervento sulla cassaforte avrebbe però comportato un allungamento dei tempi, spingendo il criminale alla precipitosa fuga:

Fuori dall’attività, in viale Pietro Nenni, vi era un complice che, dopo aver atteso il ritorno del primo malvivente, si è dileguato a bordo di un ciclomotore. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agentid della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri. I militari starebbero analizzando anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti ma torna a far discutere sulla criminalità nella sesta provincia pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.