Puglia: XI edizione del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” venerdì 26 novembre al Teatro Mercadante di Altamura

Altamura la Leonessa di Puglia è pronta ad ospitare il “PREMIO INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO – EDIZIONE 2021”. La grande manifestazione giunta alla sua undicesima edizione, ideata e portata avanti con orgoglio da Giuseppe Cuscito Presidente dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. L’appuntamento è per venerdì prossimo 26 novembre al Teatro Mercadante a partire dalle ore 17 ( ingresso libero, ci si può ancora prenotare all’indirizzo email: info@puglianelmondo.com). Si tratta di una rassegna itinerante che, per la prima volta, farà tappa nella città murgiana, con una manifestazione di altissimo livello. L’elenco completo di tutti i premiati e già sul sito dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” e stampato sulla BROCHURE dedicata.

Il prestigioso premio ha riunito professionisti dei settori più differenziati, ma tutti accomunati dalla territorialità e dall’orgoglio di appartenere alla meravigliosa regione Puglia. A presiedere la Cerimonia di premiazione della XI Edizione il Vice Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili sen. Teresa Bellanova, pugliese doc. Conduttrice della manifestazione la “Voce di Radio Monte Carlo” Rosaria Renna, nativa di Monopoli. Testimonial il cantautore brindisino Bungaro. Sarà, inoltre, possibile assistere on line, in diretta sulla pagina Facebook Pugliesi Nel Mondo. Questo è il link: https://www.facebook.com/assintpugliesinelmondo/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.