A Bari torna la ruota panoramica: alta 22 metri per tutte le famiglie. A Piazza umberto il villaggio di Babbo Natale

Dopo due anni di stop causati dalle restrizioni governative introdotte in tempo di emergenza sanitaria, l’amministrazione cittadina del capoluogo pugliese si appresta a rilanciare il territorio in tempo natalizio:

Stando a quanto si apprende, infatti, il Natale del 2021 sarà caratterizzato dal ritorno di molteplici eventi ed attrazioni, compresa una nuova ruota panoramica. La giostra – che sarà alta 22 metri – arricchirà così la vasta gamma di offerte per il periodo natalizio. Ecco tutti i dettagli:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alle prime informazioni diffuse sul web, la ruota panoramica sarà introdotta sul lungomare barese dal 6 dicembre 2021. Per questioni di sicurezza, potrebbero essere utilizzate meno cabine della capienza massima mentre il prezzo dovrebbe venire incontro alle famiglie, con un tetto massimo da non superare. Nel frattempo, nella vicina Piazza Umberto fervono i preparativi per il villaggio di Babbo Natale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Anche in questo caso, l’iniziativa verrà incontro alle esigenze di famiglie e commercianti per far tornare Bari polo delle festività natalizie, con l’avvio delle stesse nel giorno di San Nicola. Una bella notizia che ci riporta indietro nel tempo, quando la pandemia non aveva “rubato” il Natale ai baresi. Ovviamente, gli eventi verranno messi in pratica seguendo le regole per evitare assembramenti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.