Puglia: il proprietario si accascia e muore, cagnolino lancia l’allarme ma è oramai troppo tardi. Adottato da una nuova famiglia “Bobby, sei un amico fedele”

Una tragedia con un filo di speranza quella consumatasi nel brindisino quando un uomo di 82 anni è deceduto a seguito di un malore:

Stando alla ricostruzione diffusa anche da un’associazione animalista locale, Bobby – è questo il nome del cagnolino di proprietà dell’anziano deceduto a Cellino San Marco – dopo aver compreso la gravità della situazione, ha cominciato ad abbaiare insistentemente. Allertati dall’animale, i vicini di casa dell’anziano hanno raggiunto il cagnolino, scoprendo il corpo senza vita del loro vicino:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

“BOBBY…..Muore il suo padrone lui abbia senza sosta per dare l’ allarme Poi ti arriva tutta la sua sofferenza da una semplice foto…. Quando ci metti impegno e amore il risultato non potrà essere che questo. BOBBY non resterai solo… Ti abbiamo lasciato nelle braccia di nuove persone. Adesso hai una mamma, 2 sorelle una nonna anche un gatto per giocare….vuol dire l’inizio di una nuova vita. BOBBY ti Auguriamo il meglio perché lo meriti sei un amico fedele ❤️ ” – si leggein un post diffuso su Facebook. Il link:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -