Puglia: ruba un’Alfa Romeo ma viene inseguito dalla Polizia e tenta di seminarli. Arrestato nel brindisino – VIDEO

Ore di tensione nel brindisino quando un ladro d’auto – già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali – ha messo a dura prova il lavoro dei poliziotti durante un inseguimento:

Dopo essersi impossessato di un’Alfa Romeo Giulietta, il criminale è stato intercettato dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno inseguito da Brindisi sino alla vicina Mesagne. Durante l’inseguimento, l’uomo ha tentato di seminare i poliziotti ma è stato alla fine raggiunto ed arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, il ladro d’auto è stato condotto presso il carcere di Brindisi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -