Bari e quello scooter rotto sotto la scuola elementare “è qui da settimane, potenzialmente pericoloso per i bimbi”

Uno scooter visibilmente danneggiato – evidentemente incidentato – rimasta “depositato” sul marciapiedi con tanto di nastro attorno ad essa:

E’ quanto segnalato da un cittadino di Bari. Il veicolo è presente in via Paolo Lembo angolo viale Salandra davanti ad una scuola elementare. Il tutto avviene in una zona frequentata dai bambini. L’auspicio è che gli uffici preposti possano intervenire per la sicura rimozione della carcassa d’auto che, a causa dei suoi componenti danneggiati, potrebbe rappresentare un pericolo per i pedoni. Ulteriori scatti fotografici:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.