Aggressione a San Severo, emergono ulteriori dettagli inquietanti – link VIDEO

Proseguono gli approfondimenti di Striscia La Notizia riguardanti l’aggressione ai danni dell’inviato Brumotti avvenuta a San Severo:

Dopo aver trasmesso il video della registrazione occultata di un trapper – che riportava gravi dichiarazioni riguardanti anche le forze dell’ordine – Brumotti, in compagnia del giornalista Vincenzo Rubano, ha reso noto di ulteriori dettagli riguardanti l’aggressione avvenuta nel Pronto Soccorso. Si tratta di dichiarazioni che necessiteranno di ulteriori approfondimenti da parte delle forze dell’ordine. Il link al video:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/aggressione-brumotti-a-san-severo-gli-agenti-chiedono-di-cancellare-il-video-del-pestaggio-in-ospedale_75638.shtml

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.