Puglia: evade dai domiciliari a Foggia, ruba un camper e sperona l’auto dei Carabinieri. Arrestato pregiudicato 24enne

E’ evaso dai domiciliari dalla città di Foggia, ed è fuggito a Termoli dove ha rubato un camper. Intercettato dai Carabinieri sulla ss16 nei pressi di Campomarino, l’uomo, un pregiudicato 24enne di Salerno ma domiciliato a Foggia, ha tentato di sfuggire ai militari speronando la loro auto nel tentativo di allontanarli, quindi è sceso dal camper e si è dato alla fuga nelle campagne.

I militari lo hanno raggiunto a piedi e sono stati aggrediti prima di riuscire a fermarlo. Il 24enne e’ stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Vasto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.