Per la Puglia una buona notizia: ritrovato ad Ancona il 48enne scomparso a Barletta

Una buona notizia per i cittadini di Barletta dopo la conferma del ritrovamento del loro concittadino:

Del delicato caso si era occupato anche il noto programma televisivo Rai “Chi l’ha visto?” che aveva confermato la scomparsa dell’uomo – un 48enne – diffondendo l’identikit fornito dai familiari. Dopo giorni di ricerche, alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri hanno ritrovato il pugliese in una città lontana dalla sua regione:

Come riportato anche da un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, il 48enne barlettano è stato notato in stato confusionale su una panchina dell’abitato di Ancona, nelle Marche. Identificato, l’uomo è stato soccorso: è in buone condizioni di salute. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe allontanato volontariamente dalla città della Disfida per cause ancora da chiarire. Si conclude così un episodio di scomparsa che aveva lasciato un’intera comunità con il fiato sospeso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.