Puglia: trovato il cadavere di un uomo su un albero nelle campagne leccesi. Indaga la Polizia

Una donna si era recata presso la sua villetta in campagna, in San Pietro in Lama, nel leccese, quando, ha notato su un albero la sagoma di una persona. In un primo momento ha pensato fosse un fantoccio ma poi guardando meglio ha visto che si trattava del corpo di un uomo privo di vita.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia, la Polizia Scientifica e i Vigili del fuoco che hanno  recuperato il corpo dell’uomo. Sulla vicenda sono in corso le indagini per verificare  l’identificazione della persona. Da una prima indagine, l’uomo sarebbe morto da almeno una decina di giorni. Non è ancora chiaro se si tratta di omicidio o suicidio.  La salma è stata trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove verrà effettuata l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.