Puglia: donna schiaffeggiata e costretta a mendicare, arrestato connazionale in Salento – VIDEO

In Salento si registrano ennesimi gravi episodi di violenza ai danni di una donna, fortunatamente terminato con l’arresto del responsabile:

Vittima delle aggressioni fisiche è stata una donna di origini rumene, giunta da poco nella nostra terra su invito di un suo connazionale. Stando alla ricostruzione fornita dai militari dell’Arma dei Carabinieri, l’uomo – un 60enne – aveva convinto la donna a raggiungerlo dalla Romania sino al comune di Mesagne (Brindisi) per trovare un posto di lavoro. Tuttavia, una volta giunta in Puglia, la donna è stata maltrattata e picchiata:

In più circostanze, infatti, la donna è stata schiaffeggiata e costretta a mendicare dal violento, poi denunciato dalla stessa vittima. Proprio grazie alla testimonianza della donna, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.