Puglia: donna tenta di suicidarsi lanciandosi dalla scogliera, paura in Salento

Momenti di alta tensione in Salento quando una ha tentato di suicidarsi lanciandosi da una scogliera della costa salentina:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi tra le località di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, in territorio di Nardò (Lecce). A manifestare intenzioni estreme è stata una donna, tratta in salvo grazie all’intervento dei militari della Guardia Costiera e poi dal personale del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.