A Bari nuova protesta pacifica dei “no green pass”. Gli organizzatori: “Siamo contro questo strumento discriminatorio” – VIDEO

Proseguono le manifestazioni di protesta contro il Green Pass, definito uno “strumento discriminatorio” dai promotori di un’iniziativa svoltasi a Bari:

Intervistato da una troupe televisiva, uno dei sostenitori della protesta pacifica ha sottolineato l’eccesso di regole introdotte nella tanto discussa misura governativa, da semplice pass per i viaggi in Europa a certificato cui mancanza impedisce, ad esempio, anche la semplice consumazione al bar.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.