In Puglia bimbi fanno trekking con i cani del rifugio: un’attività benefica per persone ed animali

Fonte foto embed: Facebook – Rifugio LNDC – Ruvo di Puglia

Offrire un’esperienza alternativa e all’aria aperta per i bambini aiutando i nostri amici a quattro zampe a godersi le emozioni di una passeggiata a contatto con la natura:

Fonte foto embed: Facebook – Rifugio LNDC – Ruvo di Puglia

E’ quanto sperimentato nel barese con un’iniziativa che potrebbe rappresentare il punto di inizio per una forma di attività benefica costante capace così di migliorare la qualità di vita sia dei cittadini più giovani che dei nostri amici a quattro zampe. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un album fotografico diffuso dal rifugio per cani di Ruvo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -