Violento incidente a Brindisi: moto si schianta contro auto nell’abitato. 19enne in ospedale – VIDEO

Pauroso e grave incidente quello avvenuto nella serata di lunedì a Brindisi quando un giovane motociclista è rimasto ferito a seguito di uno schianto:

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – di 19 anni – era a bordo della moto quando, poco dopo le 23,00 di lunedì 29 novembre 2021, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente contro un’automobile guidata da una ragazza tra viale Commenda e via Marche. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118:

Il più grave tra i feriti pare si stato proprio il motociclista 19enne, condotto d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” in codice rosso. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i dovuti rilievi per accertare le dinamiche dell’incidente stradale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.