Puglia: mamma di soli 26 anni muore in un incidente sulla Statale, la bimba trasportata in elisoccorso. La tragedia nel foggiano

Una giovane vita spezzata, una famiglia colpita da un gravissimo lutto. La tragedia si è consumata nelle ultime ore nel foggiano:

A perdere la vita in un tragico incidente stradale è stata una madre di soli 26 anni, deceduta praticamente sul colpo lungo la strada Statale 272 che collega San Marco in Lamis a San Severo. La 26enne, madre di una bambina, era in compagnia della figlia e del marito nel momento dello schianto. La prima ricostruzione:

Stando a quando si apprende, i tre erano a bordo dell’automobile quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è finito fuori strada precipitando in un canale di scolo. L’impatto si è rivelato particolarmente forte, tanto da far sbalzare la donna fuori dall’abitacolo, ritrovata poi a terra priva di vita dai soccorritori. Feriti e soccorsi dal personale sanitario padre e bimba, rispettivamente trasportati in ambulanza ed in elisoccorso. Attualmente in corso gli accertamenti dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.