Studenti di Bari contro Green Pass alla manifestazione di Bologna “contro di noi numerose discriminazioni” – VIDEO

Proseguono le manifestazioni di protesta contro il Green Pass dove si registra anche la partecipazione di alcuni studenti del capoluogo pugliese aderenti al movimento nazionale Studenti contro il Green Pass:

Come documentato in alcuni video diffusi sul web, alla manifestazione pacifica svoltasi lo scorso 27 novembre 2021 a Bologna vi erano anche alcuni studenti baresi, giunti nel capoluogo dell’Emilia-Romagna per sostenere l’iniziativa. I promotori della protesta parlano di una “maggioranza manipolata“, denunciando discriminazioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

https://www.youtube.com/watch?v=-NP2xeJ9W7U

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.