Proseguono le manifestazioni di protesta contro il Green Pass dove si registra anche la partecipazione di alcuni studenti del capoluogo pugliese aderenti al movimento nazionale Studenti contro il Green Pass:
Come documentato in alcuni video diffusi sul web, alla manifestazione pacifica svoltasi lo scorso 27 novembre 2021 a Bologna vi erano anche alcuni studenti baresi, giunti nel capoluogo dell’Emilia-Romagna per sostenere l’iniziativa. I promotori della protesta parlano di una “maggioranza manipolata“, denunciando discriminazioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
https://www.youtube.com/watch?v=-NP2xeJ9W7U
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.