Bari: park&ride cittadini aperti anche tutte le domeniche da domenica 5 dicembre 2021

Da domenica 5 dicembre i park&ride cittadini resteranno aperti anche tutte le domeniche e nei giorni festivi dell’8 dicembre e del 6 gennaio” – lo ha reso noto il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso sui social, Antonio Decaro ha poi aggiunto che:

“La prima corsa per raggiungere il centro sarà alle 8 del mattino e l’ultima partenza per tornare a riprendere l’auto è invece fissata alle ore 23.40 per la navetta C (largo 2 Giugno), alle 22.50 per la navetta A e alle 22.40 per la navetta B. Le corse delle navette A e B verranno sostituite dopo le 23 dal percorso della navetta AB fino alle ore 2.10 ( la circolare P&R FBN/Quasimodo – P&R Pane e Pomodoro). In questo modo evitiamo di perdere tempo inutile per cercare parcheggio, sprecare carburante e inquinare le vie del centro con le nostre automobili. Scegliere il park&ride è il modo più comodo, economico e veloce per godersi una passeggiata in centro con la famiglia o con gli amici” – ha sottolineato il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.