In Salento tre rapine in 24 ore, colpito anche un supermercato

Tre rapine nel giro di circa 24 ore – è il pauroso bilancio degli ultimi episodi criminosi verificatisi in Salento:

Le prime due rapine sono avvenute a Lecce, dove sono ora in corso indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Purtroppo, subito dopo, la stessa zona ha dovuto subire persino una terza rapina, in questìultimo caso avvenuta ai danni di un comune limitrofo al capoluogo salentino:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un rapinatore, armato di taglierino, ha fatto irruzione in un discount di Cutrofiano, impossessandosi di circa 500 euro prima di dileguarsi. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nel corso della rapina ma l’episodio getta un’ulteriore ombra sui fenomeni criminali a Sud della Puglia. Sull’episodio sarebbero ora in corso indagini approfondite dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.