Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 dicembre in un’abitazione di Brindisi. Un ragazzo di 30 anni ha tentato di accoltellare la madre prendendo un grosso coltello dalla cucina.
Alle disperate urla della donna è intervenuto subito il marito che ha allontanato il figlio prendendolo ripetutamente a calci. Anche i vicini di casa, sentendo le urla della donna, hanno pensato subito al peggio e hanno allertato la Polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno immobilizzato il 30enne che è stato poi sedato dai sanitari del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.