Puglia: bollettino coronavirus del 3 dicembre 2021. Positivi 291 casi, 3 decessi

Covid-19, bollettino epidemiologico della Regione Puglia di venerdì 3 dicembre 2021. Nuovi casi positivi 291, Test giornalieri 21.632, Persone decedute 3. Nuovi casi per provincia: Provincia di Bari: 72, Provincia di Bat: 5, Provincia di Brindisi: 8, Provincia di Foggia: 93, Provincia di Lecce: 43, Provincia di Taranto: 69, Residenti fuori regione: 2, Provincia in definizione: -1. 

Persone attualmente positive 4.355, Persone ricoverate in area non critica 126, Persone in terapia intensiva 20. Casi totali per provincia: Provincia di Bari: 101.371, Provincia di Bat: 28.804, Provincia di Brindisi: 22.348, Provincia di Foggia: 49.861, Provincia di Lecce: 33.316, Provincia di Taranto: 43.051, Residenti fuori regione: 1.053

Provincia in definizione: 543. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.