Anche a dicembre malfunzionamenti per Facebook, Whatsapp ed Instagram. Disservizi segnalati con #facebookdown in tutto il mondo

Nuovi disservizi riguardanti le app di messaggistica più popolari si registrano nel mondo, dove in migliaia stanno segnalando blocchi temporanei del funzionamento di Whatsapp ed Instagram:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pagine chiuse, impossibilità a visionare i contenuti – anche messaggi – sono tra le segnalazioni pubblicate da molteplici utenti, anche sul concorrente Twitter che sta raccogliendo molteplici post sull’argomento etichettati con gli hastag #facebook #whatsapp #facebookdown #instagram. Da diversi giorni, infatti, a manifestare insoliti rallentamenti e disservizi è anche il social principale della società Meta, come documentato anche da molteplici screenshot diffusi in rete:

- Prosegue dopo la pubblicità -


tra i disservizi segnalati, anche il blocco completo di Whatsapp web, (il servizio per Browser che consente agli utenti di poter accedere sulla app di messaggistica anche usando un PC o un MAC):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -