Puglia: va a raccogliere funghi ma si perde nel bosco. Continuano senza sosta le ricerche di un 51enne nel Tarantino

Con alcuni amici si era recato nel bosco per raccogliere funghi ma, allontanadosi dal gruppo, si è perso nella fitta vegetazione. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, 3 dicembre nella zona tra Crispiano e Massafra. A smarrirsi è un 51enne di Torre Santa Susanna. Gli amici, una volta tornati in paese, a Torre Santa Susanna, hanno lanciato l’allarme.

Subito sono iniziate le ricerche da parte dei Carabinieri, dai Vigili del fuoco, dalla Polizia locale e dagli uomini del Soccorso Alpino e speleologico coi cani molecolari. Fino a questo momento non è stato possibile rintracciare il 51enne. L’uomo non ha con se il cellulare. Le ricerche continueranno senza sosta.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -