Puglia: incidente stradale del sabato sera. Auto contro guard-rail. Feriti 4 giovani nel foggiano

Incidente stradale del sabato sera avvenuto nel Foggiano: 4 giovani feriti di cui uno in maniera grave. E’ avvenuto verso le 2 della notte appena passata sulla Statale 16 nei pressi di Orta Nova. I 4 giovani erano a bordo di un’auto che, per cause ancora da accertare, è andata ad impattare violentemente contro il guard-rail.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dall’abitacolo del veicolo e i Carabinieri che dovranno indagare sull’accaduto. Per uno dei quattro  giovani è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per le sue gravi condizioni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -