Puglia: va a funghi con amici ma si smarrisce nel bosco. Trovato dopo due giorni il corpo senza vita del 51enne di Torre Santa Susanna

Si era recato con amici nelle campagne di Crispiano venerdì 3 dicembre per raccogliere funghi ma si era smarrito. Dopo l’allarme dato dai suoi due amici, le ricerche sono iniziate subito ma dell’uomo, 51enne di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, non c’era traccia.

Questa mattina, domenica 5 dicembre, poco dopo le 11, è stato trovato il corpo dell’uomo privo di vita tra i cespugli. Il suo corpo era a pochi metri dal punto dove i tre avevano parcheggiato l’auto. Alle ricerche hanno contribuito i Vigili del fuoco anche con un elicottero e con l’ausilio di unità cinofile, le Forze dell’ordine e anche gli uomoni della Croce Rossa.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.