Maxi-incidente tra Bisceglie ed Andria, distrutti camion ed auto

Un incidente di grossa portata quello avvenuto sulla strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Bisceglie:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, almeno due automobili ed un mezzo pesante sono stati coinvolti in un grave incidente stradale che ha causato la distruzione dei veicoli e il blocco temporaneo del traffico veicolare. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118. Ancora da accertare le condizioni dei coinvolti nell’incidente. Coinvolti anche alcuni giocatori della Fidelis Andria:

“Tanto spavento, qualche escoriazione, dolori ed alcuni giorni di riposo: stanno bene i quattro ragazzi della prima squadra della Fidelis coinvolti nel primo pomeriggio in un incidente stradale particolarmente grave sulla Sp13 “Andria-Bisceglie”. A bordo della loro Lancia Y sono stati coinvolti nel sinistro avvenuto tra altri due mezzi. Necessari alcuni accertamenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” ed alcuni giorni di prognosi. Sul posto immediato l’arrivo di dirigenti e staff medico della Fidelis per assistere al meglio i quattro atleti coinvolti. Ai nostri ragazzi Gaeta, Pelliccia, De Marino e Dipinto, il grande in bocca al lupo di pronta guarigione così come a tutti coloro i quali sono stati coinvolti nel sinistro” – si legge infatti sul sito web dell’organizzazione sportiva.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.