Puglia: 58enne trovato in casa privo di vita. Insieme a lui anche due cani, uno morto e l’altro denutrito

Nella mattinata di ieri, in seguito ad una segnalazione fatta da alcuni cittadini che non vedevano da diversi giorni il loro vicino di casa, i Carabinieri si sono recati in una abitazione di san Pietro Vernotico, dove viveva da solo un 58enne. Una volta entrati nella casa, hanno trovato l’uomo sul letto privo di vita.

Insieme a lui c’erano anche due cani, uno morto, probabilmente di fame e l’altro molto denutrito. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale.  Sono stati allertati anche i Servizi sociali. L’uomo aveva due figli che vivono fuori, uno a Fasano e l’altro a Padova.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.