“A San Nicola chiedo di proteggere la nostra comunità” – così il Sindaco di Bari Antonio Decaro nel giorno di San Nicola (6 dicembre 2021). In un post pubblicato su Facebook, il primo cittadino barese ha poi aggiunto
“Al nostro Santo patrono, simbolo di quel dialogo ecumenico capace di unire i popoli in tutto il mondo, chiedo di ispirare parole e gesti concilianti per un Paese che ha tanto bisogno oggi di ritrovarsi in un nuovo spirito di concordia, dopo una periodo di paura e di divisioni” – così il Sindaco di Bari Antonio Decaro nel giorno di San Nicola” – ha concluso Decaro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.