Salento: auto trancia tubo del gas dopo impatto

Momenti di alta tensione nell’entroterra salentino quando un’auto si è dapprima schiantata contro un’altra autovettura e poi ha causato il danneggiamento di una rete del gas:

L’incidente si è verificato alle prime luci dell’alba nel comune di Ruffano. Stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista era a bordo di un’Audi quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro una Lancia Y in sosta lungo via Santa Maria della Finita:

L’imptatto si è rivelato talmente forte da spingere l’auto coinvolta contro una tubatura del gas, causandone la tranciatura. Sul luogo dell’accaduto sono subito giunti Vigili del Fuoco, operatori sanitari del 118 e forze dell’ordine. Fortunatamente, nessuna persona risulta in pericolo di vita. Sull’episodio sono attualmente in corso accertamenti dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.