Tragedia sfiorata in Puglia: albero di natale si incendia, papà salva moglie e figlie in tempo – VIDEO

Tragedia sfiorata in Salento dove un uomo è riuscito a trarre in salvo la moglie e le due figlie dopo essersi svegliato nel cuore della donne:

A causare il brusco risveglio è stato un incendio sviluppatosi nel soggiorno di un appartamento situato nell’abitato di Campi Salentina, in Provincia di Lecce. Dopo essersi allontanata dall’abitazione in fiamme, la famiglia ha allertato i Vigili del Fuoco, giunti dalla vicina Veglie per spegnere le fiamme. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti gravi. L’edificio è stato dichiarato momentaneamente inagibile a causa delle fiamme, a quanto pare provocate da un guasto elettrico che avrebbe interessato l’albero di Natale allestito tra le mura domestiche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.