Puglia: fumo invade l’ufficio postale di San Donaci per un cortocircuito. Paura tra i presenti che fuggono all’esterno dell’edificio

Tanta paura questa mattina presso l’ufficio postale di San Donaci, in provincia di Brindisi. Mentre gli sportelli erano in piena attività, improvvisamente si è visto del fumo invadere l’interno dell’ufficio. Immediatamente sia i dipendenti che gli utenti presenti in quel momento, sono fuggiti all’esterno dell’edificio.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco. Il principio d’incendio è stato causato dal cortocircuito di una batteria di mantenimento degli apparati elettronici. I Vigili del fuoco hanno staccato la corrente elettrica e messo in sicurezza la zona, quindi tutto l’ufficio poi, è stato bonificato con un motoventilatore. Per fortuna non ci sono state conseguenze per nessuno dei presenti. L’ufficio è rimasto chiuso per tutta la giornata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.