Pugliese colto da malore in Albania, morto volontario andriese della Croce Rossa

La sezione andriese della Croce Rossa Italiana – ma, in realtà, l’intera comunità – perde un grande protagonista del mondo del volontariato:

Croce Rossa Italiana – Andria

“Un caro amico, un volontario esemplare, che ha sempre dato anima e cuore nelle attività della nostra associazione: ci mancheranno i suoi racconti, la sua generosità, le battute per stemperare anche le situazioni più difficili e la discrezione al momento giusto. Ci stringiamo tutti intorno alla sua famiglia per la perdita incolmabile e improvvisa. Ciao, Agostino, sarai sempre uno di noi!” – rende noto il comitato CRI di Andria attraverso un post diffuso sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.