Salentino, residente ad Amsterdam ed arrestato in Brasile: sequestri da un milione di euro per beni tra Puglia ed Olanda

Proseguono le indagini della DIA nei confronti di un uomo di origini salentine ma residente ad Amsterdam ed attualmente sottoposto agli arresti in Brasile:

Sempre nell’ambito dell’operazione denominata “Skipper“, infatti, gli inquirenti hanno provveduto al sequestro di terreni ubicati nel comune di Salve (Lecce) e un appartamento in Olanda, riconducibili – secondo gli investigatori – ad attività illegali da parte dell’uomo, già arrestato per traffico di sostanze stupefacenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.