Bari: dal Villaggio di Babbo Natale alla ruota panoramica

“Questo è ufficialmente il primo weekend immerso nel clima natalizio. Per i più piccoli è possibile attraversare la magia del villaggio di Babbo Natale in piazza Umberto e imbucare la propria letterina direttamente nella cassetta postale di Babbo Natale. C’è la ruota panoramica e tante piccole attrazioni sparse in città. In questo clima di feste non dimentichiamo di essere cauti, indossando sempre la mascherina dove non è possibile creare il giusto distanziamento” – o ha dichiarato sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebok, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“E se nel weekend pensate possa esserci troppa gente è possibile visitare il Villaggio di Babbo Natale e i giochi di luce del grande albero anche tutti i pomeriggi dei giorni settimanali. Non dobbiamo dimenticare di prenderci cura di noi stessi e degli altri per poterci mettere alle spalle tutte queste regole il più presto possibile. Inizia ufficialmente il periodo più bello e atteso dell’anno” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.