Elodie in Puglia e il motivo fa discutere: si gira un film sulla “quarta Mafia” tra Barletta ed il Gargano

Sta facendo molto parlare di se l’arrivo in Puglia di Elodie, alle prese con la sua prima esperienza cinematografica:

Le riprese del nuovo film “Ti mangio il cuore” – tratto dall’omonimo libro-inchiesta sulla cosiddetta “quarta mafia” vedono anche il Gargano e la città di Barletta tra le location di un lungometraggio prodotto da Indigo Film e Rai Cinema con il supporto dell’Apulia Film Commission. Il lungometraggio rappresenta la prima esperienza cinematografica per la giovane cantante italiana. La trama ufficiale:

“Puglia, dimenticati da Dio gli altopiani del Gargano sono contesi da criminali che sembrano venire da un tempo remoto. Una terra da far west, in cui il sangue si lava con il sangue. A riaccendere l’odio tra due famiglie rivali, un amore proibito: quello tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione impossibile da estirpare che travolge la ragione e riaccende la guerra tra i clan” – tematiche forti che, a quanto pare, stanno facendo molto discutere tra la popolazione locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.