Puglia, anche sotto la pioggia Italexit contro Green Pass: “tagliano alla sanità ma obbligano pass ai lavoratori, venite a firmare” – video

“Viene istituito un pass per lavorare, ma si tagliano ancora i fondi alla già disastrata Sanità. Ovviamente sempre per la tutela della nostra salute!”osservano sui social dal gruppo pugliese Vox Italia/Italexit che sta continuando a raccogliere firme contro il passa sanitario introdotto dal Governo Draghi:

Come documentato nella giornata del 12 dicembre 2021, infatti, nonostante la pioggia, in molteplici si sono avvicinati al gazebo allestito pubblicamente a Foggia per raccogliere firme contro il Green Pass, misura da tempo contestata dal senatore Gianluigi Paragone (fondatore di Italexit). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sulla Pagina Facebook di Vox Italia Puglia:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.