Puglia: auto si schianta contro il Dipartimento di Archeologia di Foggia

Momenti di preoccupazione nel capoluogo dauno per due ragazzi e due ragazze – fortunatamente rimasti illesi – a seguito di un brutto incidente avvenuto nelle prime ore di oggi:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, l’automobilista alla guida di una mercedes proveniente da Piazza Aldo Moro, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il muro perimetrale del laboratorio di Archeologia del Dipartimento di Scienze Umane di Foggia:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118 che hanno constatato le buone condizioni fisiche dei quattro ragazzi coinvolti nell’incidente. Ancora da quantificarei danni causati al muro della struttura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.